Spettacolo teatrale “Cenerentola e lo Scarpone di Ecopelle”

 

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

 

equAnime è lieta di invitarvi in un magico viaggio nel regno di Bottopia, con una travolgente fiaba gender che vi conquisterà!

Cenerentola e lo Scarpone di Ecopelle è una moderna fiaba gender che parte da una riscrittura irriverente del tradizionale racconto di Cenerentola: una protagonista agguerrita, decisa e forte si contrappone ad una famiglia priva di valori, se non quelli dell’apparire; una principessa schiava dei social alla vana ricerca di una travolgente passione deve arginare le ansie di un re in balia dei suoi doveri regali e morali. Quale potrebbe essere il punto di incontro tra due realtà familiari in cerca di equilibrio? Chi potrebbe aiutare Cenerentola a sfuggire dall’omofobia di cui in casa è afflitta? Forse quattro topini ed una tradizionale fata dai modi antiquati? Certo che no! Di tradizionale in questa storia c’è ben poco, forse un regal ballo al quale però sono invitati solo gli uomini…

Una produzione Bottopia,
con Valentina Cademartori, Caterina Consolati, Sergio Folli, Andrew Groff, Alessandro Pasini, Carlo Pistoni, Enea Terraroli.

– ingresso base (posto unico non numerato): 8 euro;
– ingresso VIP (posto riservato nelle prime file): 10 euro;
Per i soci dell’APS equAnime e per i minori di 16 anni è prevista una riduzione di 2 euro.
(Parte del ricavato verrò devoluto per il progetto “Sala 89 – Casa delle Associazioni”)

Info e prevendite:
– info@equanime.it
– 333 97 35 792 (dalle 19:00 alle 21:00)