Cena rainbow – cena di raccolta fondi per il Brescia Pride 2017

 

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

 

Cena rainbow – cena di raccolta fondi per il Brescia Pride 2017

 

equAnime

con il prezioso aiuto di Libera Vallecamonica – Presidio Nino e Ida Agostino

organizza una cena di raccolta fondi per il Brescia Pride 2017.

 

Menu previsto:

– Antipasto arcobaleno (6 fingerfood nei colori della bandiera LGBTQ)
– Pasta con pesto di rucola e mandorle
– Pollo alla Rita (disponibile alternativa vegan, su richiesta)
– Polenta
– Dolce arcobaleno (disponibile alternativa vegan, su richiesta)
– Caffè
– Acqua e vino

 

Costo a persona:

– 18,00 euro per gli adulti;
– 10,00 euro per i bambini fino a 14 anni d’età.

 

VI RICORDIAMO CHE È NECESSARIO PRENOTARSI SCRIVENDO A INFO@EQUANIME.IT . LE PRENOTAZIONI RIMARRANNO APERTE FINO A MERCOLEDÌ 22 FEBBRAIO 2017.

 

SABATO 25 FEBBRAIO 2017, ORE 20:00
Centro anziani di Gianico (BS)

 

—–

equAnime, assieme ad altre 4 associazioni (Caramelle in piedi, Chiesa Pastafariana Italiana, Donne di cuori e Pianeta Viola) e a più di altre 50 realtà di Brescia e provincia che hanno aderito al progetto, sta organizzando il primo Brescia Pride: il Brescia Pride 2017.

Per organizzare un pride servono impegno e costanza..e anche qualche soldino. Ecco perché vi invitiamo tutti a una coloratissima cena di raccolta fondi, il cui ricavato sarà interamente devoluto al Comitato Brescia Pride. C’è bisogno di tutti e tutte, perché è l’unione che fa la forza, contro discriminazioni e pregiudizi, per un’Italia più inclusiva e civile.

 

Chi dice che il Pride riguarda solo le persone lesbiche, gay o transessuali?
Vorremmo condividere con tutti sei mesi nei quali saranno molte le occasioni in cui confrontarsi, imparare ed essere solidali, per superare le discriminazioni non solo verso la comunità LGBT, ma anche nei confronti di tutte le realtà che troppo spesso vengono classificate come diverse, marginali, minoritarie. Per questo siamo a fianco delle e dei migranti, richiedenti asilo, nuovi cittadini, bambine e bambini vittime di bullismo, di chi combatte ogni giorno le discriminazioni sul lavoro, nello sport, nel linguaggio.
Un impegno che riguarda tutti, nessuno escluso: né i singoli né le istituzioni, dai comuni alla provincia, dai sindacati alle istituzioni religiose. Col nostro slogan #unirelacittà invitiamo quindi tutta Brescia e provincia a partecipare, seguire e sostenere questo storico evento.

Le diversità che ognuno porta con sé verranno vissute in ciascuno degli eventi in calendario come il contributo unico, personale e umano che ogni persona può portare alla propria città, comunità, società, un contributo di ricchezza alla Brescia di oggi e di domani.
Insieme, per creare una comunità che difenda il diritto all’individualità e la dignità di ogni vita, omologata e non.

 

Info: www.equanime.itinfo@equanime.it;

●⦿●

Clicca QUI per vedere l’evento su Facebook