ANCHE LO STEREOTIPO È VIOLENZA:
UN NASTRO ROSSO CONTRO TUTTE LE DISCRIMINAZIONI

 

Il volantino distribuito durante la serata
Il volantino distribuito durante la serata

ANCHE LO STEREOTIPO È VIOLENZA:
UN NASTRO ROSSO CONTRO TUTTE LE DISCRIMINAZIONI

DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015 – ORE 20:30
Pala Vi.Bi di Piamborno
(Via Nazionale, 129 – 25052 – Piancogno)

Vi invitiamo a dire NO a chiusura mentale, ipocrisia e falsità. Vi invitiamo a indossare con noi un nastro rosso contro stereotipi, discrimazioni e violenza.

Domenica 29 novembre 2015, alle ore 20.30, presso il Pala Vi.Bi. di Piamborno (BS), Mario Adinolfi terrà una conferenza dal titolo “Voglio la mamma… e pure il papà”. Considerando le idee alquanto ambigue da lui portate avanti, come quella che vorrebbe la moglie mite e sottomessa al marito, così come quelle legate alla lotta all’aborto e ai matrimoni tra coppie dello stesso sesso, invitiamo tutti a dissociarsi e indossare con noi, in quell’occasione, un nastro rosso, in quanto simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Riteniamo infatti di dover contestare le dichiarazioni del Dott. Adinolfi perché portatrici di messaggi dai risvolti retrogradi, preoccupanti e pericolosi.

I soci equAnime distribuiranno durante la serata nastri rossi per tutti coloro che vorranno unirsi alla nostra battaglia.

Si raccomanda una partecipazione pacata, civile, composta. Chiediamo di lasciar parlare Adinolfi, senza interromperlo. Se ci sarà il dibattito aperto invitiamo a porre domande, ma senza imporsi.

●⦿●

Clicca QUI per vedere l’evento su Facebook.