Dal 2015 equAnime è impegnata attivamente e punta alla crescita e al miglioramento della società, lavorando in particolar modo contro le discriminazioni legate al genere, all’orientamento sessuale e/o all’identità di genere delle persone. L’obiettivo dell’Associazione è infatti quello di costruire un mondo migliore, più inclusivo e meno discriminatorio.
Tante sono state le persone che hanno creduto e credono tutt’ora nel progetto, e tante sono state le realtà che in questi anni ci hanno sostenuto, aiutato e affiancato. A loro va il nostro più sincero ringraziamento.
Negli ultimi tempi, tuttavia, equAnime sta attraversando un periodo difficile, conseguenza di un importante calo di forza lavoro. Questo ha portato a una inevitabile impossibilità di portare avanti progetti in maniera costante e continuativa.
Abbiamo quindi bisogno di trovare nuove forze e di riorganizzarci; è necessario riprendere vitalità: equAnime ha bisogno di (nuovi) volontari che le diano una mano.
Vieni a trovarci in riunione venerdì 18 ottobre 2019, alle ore 20:45, presso la Casa delle Associazioni in Vicolo Oglio 10, Darfo Boario Terme, e porta con te il maggior numero di amici possibile. Ci piacerebbe infatti confrontarci con tante persone, di qualunque età, e (ri)unirci in modo da poter riprendere a operare in maniera decisa.
C’è bisogno di fronteggiare ignoranza, discriminazioni e populismi e non possiamo farlo senza il vostro aiuto.
Nel frattempo, per qualsiasi proposta e osservazione e per avere informazioni puoi contattarci via email (info@equanime.it), su Facebook (www.facebook.com/associazioneequanime/) oppure chiamando o scrivendo al numero 3713338062, anche tramite WhatsApp e Telegram.
Ci vediamo venerdì 18!
Il Presidente
Lorenzo Gregorini
presidente@equanime.it
lorenzo.gregorini@equanime.it
Devi accedere per postare un commento.