Salve, popolo di equAnime!

Febbraio è qui e ci ha fatto riassaporare l’inverno con un po’ di neve e freddo, ma non è solo quello dell’inverno il freddo che sentiamo. È il freddo delle tristi quanto innumerevoli notizie che si succedono quotidianamente, dei passi indietro sui diritti di donne e persone LGBTI che diventano bandiere elettorali, delle persone in cerca di futuro che annegano con il loro “passaporto”: un semplice diploma, di chi il futuro lo stava realizzando e di fronte alla cattiveria di un paese ostile ha cercato la fine sopra dei binari.
Tutto ciò rende quanto facciamo, nel piccolo e nel grande, sempre più importante: perfino le piccole gentilezze quotidiane diventano un modo di opporsi ad una deriva che fa accapponare la pelle.

Per queste ragioni equAnime si riunisce, per continuare nella propria lotta alla ricerca di uguaglianza, parità, umanità.  In particolare ci ritroveremo venerdì 8 febbraio 2019 per portare avanti attività ed eventi, per discutere in compagnia e sentirci meno al freddo.

Ci si trova come sempre dalle 20:45 presso la Casa delle Associazioni in Vicolo Oglio 10, Darfo Boario Terme.

Per qualunque proposta, informazione e osservazioni potete contattarci quando volete via email (info@equanime.it), su Facebook (link alla pagina: www.facebook.com/associazioneequanime/) oppure chiamando o scrivendo al numero 3713338062, anche tramite WhatsApp e Telegram.

Il Presidente
Lorenzo Gregorini
presidente@equanime.it
lorenzo.gregorini@equanime.it

Convocazione della riunione di equAnime di venerdì 8 febbraio 2019
Tag:     

Facci sapere la tua opinioe